+39 0474 501063 Menu

Settimana bianca sul Plan de Corones

120km di piste da sci in uno dei paesaggi più belli delle Dolomiti

Scegliere San Vigilio di Marebbe per la vostra settimana bianca significa soggiornare in una località che non fa mancare niente all’ospite in termini di piacere sulla neve. La fresca e limpida aria invernale, i luccicanti cristalli di neve, gli scenari dolomitici innevati e il calore della gente locale renderanno la vostra vacanza in Val Badia indimenticabile.

Le piste del Plan de Corones sono raggiungibili con lo skibus che ferma di fronte al nostro garnì, qui trovate piste per ogni difficoltà con una straordinara varietà paesaggistica, accoglienti rifugi e numerose giornate soleggiate. Anche lo sci notturno trova il suo spazio a San Vigilio sulla Pista Cianross mentre numerose sono le attività per chi vuole diversificare le sue giornate.

A pochi metri dalla nostra casa partono numerosi chilometri di tracciati per lo sci di fondo preparati per lo stile classico e per lo skating che si sviluppano in direzione della silenziosa e suggestiva Val di Rudo.

Piste dello slittino le trovate presso l’impianto Cianross, frequentabile anche in notturna, e da Pederü verso l’Alpe di Fanes e di Sennes. Queste località nel parco naturale Fanes-Sennes-Braies rappresentano anche ottime mete e punti di partenza per gli amanti dello sci alpinismo e per chi vuole fare una ciaspolata con le ciaspole con un invitante pranzo in uno dei rifugi del parco.
La pista per il pattinaggio su ghiaccio e i numerosi sentieri di neve battuta completano l’offerta invernale di San Vigilio di Marebbe per giornate intense o rilassanti nel paradiso delle Dolomiti.